Appartamento vista mare a 50 metri dalla spiaggia.

Foto: 1 di 20
Stampa scheda


Rif. proposta: CM017

Prezzo:

105.000,00€

Tipo contratto: Vendita
Tipologia: Case al Mare
Provincia: Lecce
Comune: San Foca
Quartiere/Via: Padova
Zona: Centro
Condizioni: Buone
Numero vani: 3
Bagni: 1
Mq Coperti: 85
Mq Scoperti: 15
Mq totali: 100
Piano: primo
Box: no
Area solare: condominiale
Riscaldamento: assente
Arredamento: -
Giardino: -
Ascensore: -
Disponibilità: subito
A.P.E. : G- ≥ 175 kwh/mq anno

A due passi dal mare, a circa 50 metri dalla spiaggia, proponiamo appartamento vista mare in vendita nella splendida marina di San Foca.

Ubicato in un condominio tranquillo in pieno centro e posto al primo piano servito da ascensore, l'appartamento si compone di ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. L'immobile è in un buono stato manutentivo e non necessita di alcun tipo di intervento. Gli infissi, in legno, sono in buono stato e inoltre tutte le finestre e porte esterne sono dotate di zanziariere e tapparelle. Nel soggiorno è presente un ventilatore a soffitto e un condizionatore, nella camera da letto matrimoniale invece è installato un condizionatore. Al piano terrazza dello stabile, un' area condominiale ad uso comune da cui si può ammirare una vista a 180° sul mare di San Foca.

Oltre la vicinanza al mare l'appartamento si trova in pieno centro a San Foca e quindi nelle immediate vicinanze di market, bar, attrazioni, edicole, ecc. il tutto senza aver bisogno di utilizzare l'auto. E' l'appartamento ideale per chi vuole vivere a pieno l'estate salentina.

Grazie a quanto sopra descritto: vicinanza al mare, vicinanza ai servizi, rifiniuture dell'appartamento e vista mare, si può dedurre facilmente che l'immobile è un ottimo investimento anche nell'ottica degli affitti estivi.

Per info e sopralluoghi scrivici o contattaci al 3454514997




Mappa



Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.